Blog

Tanti auguri a te…

compleanni a sarzana

E anche Febbraio, ormai lontano alle nostre spalle, ci ha regalato tantissime emozioni e compleanni super divertenti! Ecco qui un piccolo epilogo di tutti i bambini che hanno festeggiato con un super party alla Tana di Jo… ed ecco tutte le idee che insieme a loro abbiamo realizzato con le nostre mani!

Il mese di Febbraio è iniziato con il bellissimo compleanno pigiama party di Anna, che insieme alle sue amiche e ai suoi amici super divertenti ha trascorso la serata in pigiama, ha letto storie a luci spente e ha realizzato delle simpatiche statuine di Olaf!
A seguire è arrivata la piccola Irene e i suoi dolci tre anni. Piccola ma coraggiosa Irene ha deciso di trasformarsi in un feroce pirata solcando tutti i mari con la sua ciurma realizzata in legno, pittura e cartoncino!
A seguire abbiamo festeggiato il mitico Brando e il suo primo compleanno! Un anno di scoperte e un pomeriggio di allegria fra musica, zona morbida e tanta creatività… E che dire di Martino? I suoi sette anni sono stati caratterizzati dalla magia! Martino e i suoi amici si sono trasformati in veri e propri prestigiatori con tanto di bacchetta e barattolo dei desideri. E così magia, dopo magia sono riusciti a far spuntare l’arcobaleno!

Sempre sognatrice e amante della magia è stata Chiara con la sua passione per il mondo di Frozen e del simpatico Olaf… tanto amato anche dai suoi amichetti! Un compleanno gelido e magico!
Verso fine mese è arrivata la dolce Giulia con i suoi 4 anni e un’immensa passione per i Minions ci ha regalato un pomeriggio divertente e un compleanno all’insegna del giallo!
Da non dimenticare il super compleanno a sorpresa che la mamma di Giorgia ha organizzato insieme alla Tana di Jo! Non dimenticheremo mai la faccia di Giorgia quando ha capito che la festa era proprio la sua! E così via! Insieme alle sue amiche ci siamo proiettati nello spazio inventato mondi fantastici e realizzato navicelle spaziali che li potessero raggiungere!
A concludere questo febbraio è arrivata la vivacità e la simpatia di Riccardo che, con la sua festa in maschera, ha allungato di un giorno il nostro splendido carnevale!

Ancora tantissimi auguri a tutti i nostri piccoli e grandi amici… e mille di questi giorni!
La Tana di Jo