Blog

I compleanni di Dicembre, arrivederci 2017

compleanni per bambini luni ortonovo
  • Il 2017 ci ha salutato e la magia di Dicembre è ormai alle nostre spalle, ma con la Tana di Jo la creatività continua all’infinito!
    Come ogni fine mese (o inizio del successivo) ci piace ripercorrere quello che è stato, ciò che abbiamo organizzato, i compleanni che ci hanno emozionato e quelli che ci hanno fatto divertire. Le feste più allegre e quelle più creative. Ogni compleanno è per noi un’avventura diversa che amiamo affrontare e portare a termine con passione e professionalità. Ogni candelina spenta è per noi una piccola stella che si accende e aggiunge al nostro firmamento di emozioni

Dicembre 2017 ci ha portato tanti compleanni meravigliosi e indimenticabili: dalla tematica marina a quella dedicata al mondo gelido di Frozen, dal simpaticissimo Alvin alla regalità delle Dame e dei Cavalieri e non  ultimo il magico mondo di LadyBug. Raccontarveli tutti sarebbe impossibile, servirebbero giorni di chiacchiere, thè e qualche biscotto…

Non dimentichiamo inoltre un traguardo importantissimo che La Tana di Jo ha raggiunto proprio prima di concludere il suo 2017… con Dicembre abbiamo raggiunto i 250 compleanni festeggiati insieme a voi, a tutte quelle famiglie che ci hanno dato la loro fiducia e hanno affidato a noi uno dei giorni più importanti dei loro bambini. Vi abbiamo già ringraziato, ma non sarà mai abbastanza.

Il nostro augurio è che il 2018 sia altrettanto emozionante e avventuroso come lo è stato il 2017…
Per ora vi salutiamo con la galleria dei compleanni che ci hanno accompagnato lo scorso Dicembre…