Blog

Un anno sta finendo…

Ludoteca Sarzana

E alla fine… c’è sempre la Tana di Jo!

È passato quasi un anno da quando la Tana di Jo ha fatto capolino nella nostra città! Un anno dedicato ai bambini di Sarzana, La Spezia e tutta la provincia. Un anno dedicato alle loro famiglie. Un anno trascorso fra creatività, letteratura per l’infanzia, divertimento e tantissime altre attività che ci hanno trasformati da perfetti sconosciuti in carissimi amici…

E ora, a pochi giorni dal Natale e dalla fine del 2015 noi libraie-educatrici riteniamo opportuno non solo farvi i nostri migliori auguri, ma ricordare a tutti cos’è la Tana di Jo… un piccolo riassunto esplicativo… che non guasta mai! :)

La Tana di Jo non è solo una libreria per ragazzi e bambini, è anche uno spazio dedicato alle famiglie. Un luogo in cui si organizzano incontri con professionisti del settore (psicomotricisti, esperti in allattamento, guru del portare in fascia, architetti specializzati nell’arredo per bambini…); un luogo in cui i bambini possono finalmente capire che il libro è molto più di una sequenza di pagine un po’ stropicciate.
La Tana di Jo non è solo una ludoteca a Sarzana, ma è anche uno spazio in cui ogni mattina i più piccoli imparano a socializzare e a scoprire un nuovo mondo, mentre le nonne e le mamme chiacchierano fra loro. È un posto dove il pomeriggio si organizzano laboratori per bambini e spazi gioco divertenti eppure educativi.
La Tana di Jo è un luogo molto speciale dove puoi organizzare la tua festa di compleanno o festeggiare l’arrivo di un nuovo bebé…

La Tana di Jo è tutto questo e molto altro… Ecco perché siamo felicissime di festeggiare questo Natale insieme a chi ci ha conosciuto e apprezzato.. ed ecco perché siamo ancora più felici di sapere che in futuro conosceremo tanti altri nuovi piccoli e grandi sostenitori di Jo!

:) :) :)