Blog

I compleanni di Ottobre… piccole avventure indimenticabili!

sale-per-compleanni-sarzana

Il mese di Ottobre per la Tana di Jo è stata una bellissima avventura caratterizzata da tante, indimenticabili feste per bambini!

Sono stati davvero numerosi e originali i compleanni per bambini che si sono susseguiti nelle diverse location proposte dalla Tana di Jo.
Dal Ristorante gli Ulivi, trasformato all’occasione in un covo di maghi e streghe alla Fortezza Firmafede per un compleanno horror davvero terrificante! E poi Zorro è arrivato nella sala del centro sociale di Castelnuovo Magra, gli Avengers hanno invaso le sale della Chiesa di Caniparola e una ciurma di pirati è sbarcata al Circolo Ufficiali di La Spezia per un compleanno fra i mari delle Antille!
Questi e tanti altri ancora i compleanni per bambini che la Tana di Jo ha progettato e organizzato con passione e professionalità… e pare proprio che Novembre non sarà da meno! Le educatrici della Tana di Jo sono già all’opera per incontrare uno scienziato pazzo e montare tende per un pigiama party stellare!
Per scoprire le novità restate connessi e se volete maggiori informazioni sull’organizzazione di feste per bambini e compleanni per bambini nelle zone di Viareggio, Forte dei Marmi, Massa, Carrara, Sarzana e La Spezia non esitate a contattare le educatrici della Tana che realizzeranno per voi un compleanno progettato a pennello per il festeggiato!