Blog

Chi è la Tana di Jo? E alla fine arriva Alice…

sale-per-compleanni-sarzana

Proprio così, “alla fine arriva Alice“. È approdata da pochissimo nella nostra piccola grande famiglia, ma qualche bimbo ha già avuto l’occasione di conoscerla e scoprire che Tata premurosa e attenta possa essere. La Tana di Jo coglie questa occasione per darle il benvenuto ufficiale con tutto il cuore e presto potrete darglielo anche voi!


Alice Tancredi

Alice è un’educatrice professionale laureata in Scienze della Formazione a indirizzo socio culturale. Ha alle spalle diverse esperienze lavorative nel mondo dell’infanzia e dell’adolescenza, attraverso le quali è entrata spesso in contatto anche con casi di disabilità.

Adora i bambini e creare per loro. Aiutarli a esprimere le proprie passioni, a divertirsi imparando, perché è convinta che sin da piccoli si possano comprendere, coltivare e inseguire i propri sogni.

Da bambina vedeva davanti a sé un futuro ricco di occasioni e opportunità, ma era certa che sarebbe divenuta presto una veterinaria… o forse una cantante?

È approdata da pochissimo in questa nuova avventura che è La Tana di Jo e le colleghe sono certe che sarà un supporto importante per tutta la squadra e per i bambini che presto avranno occasione di conoscerla.

La sua deformazione professionale deriva dall’essere una mamma amorevole e premurosa che riesce a fiutare ogni sorta di pericolo cercando di mettere in sicurezza ogni angolo!

Dice di sé:

Amo viaggiare, gli animali, la mia famiglia e il mio bambino, grazie al quale ho potuto scoprire un lato meraviglioso e del tutto nuovo del mio lavoro.
Vorrei che ogni genitore che ci affida i propri bambini potesse avere la certezza che verranno seguiti con amore e riguardo proprio come a casa. Credo sia questo il segreto per svolgere con ancor più passione il proprio lavoro: educare ogni bambino come se fosse il nostro