Blog

Campus Estivo 2018 – Gli ospiti speciali

Campus-Estivo-Luni-Mare

… Squillo di trombe, rullo di tamburi! Al Campus Estivo della Tana di Jo arrivano gli ospiti speciali! …

 

Sarà un’estate ricca di sorprese al Campus Estivo della Tana di Jo! Oltre alle numerose gite didattiche, ai laboratori dedicati al tema “Wild” e ai numerosi momenti di gioco, socializzazione e divertimento, saranno presenti anche numerosi ospiti speciali che trascorreranno insieme ai bambini momenti indimenticabili tramandando il proprio sapere, organizzando giochi, percorsi creativi, progetti golosi e tanto altro!

Partiamo da alcuni Special Guests che incontrerete in questa estate 2018…

In occasione della settimana dedicata alla Fotografia Naturale, avremmo l’occasione di ospitare un vero e proprio fotografo professionista, Matteo Zannoni, che aiuterà i bambini a realizzare gli scatti migliori, svelerà loro qualche trucco del mestiere e organizzerà diversi giochi a suon di CLICK!

L’Agricoltura ci porterà poi un vero e proprio agricoltore di professione, che dall’Azienda Agricola Orto Bio, verrà a trovarci per tramandare tradizioni contadine, tecniche di agricoltura bio e tantissimi altri segreti del mondo agrario!

E infine la cucina! Come non trascorrere qualche mattinata golosa? Fra gli ospiti speciali in arrivo Verdiana con i suoi “I Dolci di Verdiana” una pasticceria on the road e Pasticceria La Rosa, un vero e proprio “pasticcere storico” con tutti i suoi segreti per sfornare insieme la brioche più golosa!

E durante l’estate sono in arrivo tantissime altre sorprese!

Cosa aspetti? Vieni anche tu a scoprire tutti i segreti e a conoscere gli ospiti speciali di un’estate super WILD!