Blog

Terza uscita didattica per il campus estivo

nido-caniparola-fosdinovo

Anche se l’estate è ormai giunta al termine, al Campus Estivo della Tana di Jo i divertimenti non finiscono mai! 

Venerdì 8 settembre, a conclusione della settimana dedicata all’Archeologia, la Tana di Jo organizza la terza e ultima uscita didattica dell’estate 2017. Portando avanti la collaborazione con le diverse realtà locali del Comune di Fosdinovo (collaborazione che ha caratterizzato tutta la terza edizione del Campus Estivo) la scelta per la terza uscita didattica è ricaduta sul Castello Malaspina, noto fra i più piccoli per le leggende riguardanti il suo misterioso fantasma!

Se le prime due uscite didattiche ci hanno meravigliato, divertito e insegnato tante cose nuove, ci auguriamo che quest’ultima possa concludere in bellezza la vostra estate con noi!
L’uscita prevede il trasferimento in pullman dalla sede del Campus fino al borgo medievale di Fosdinovo (e ritorno), una passeggiata per il borgo con merenda al sacco e la visita guidata, della durata di un’ora, al Castello Malaspina.

La gita è aperta a tutti i bambini che stanno attualmente frequentando il campus estivo, ma non solo! Possono partecipare anche i bambini che hanno frequentato in precedenza nel corso dell’estate 2017! 
I posti sono a numero chiuso e le prenotazioni devono essere effettuate entro e non oltre mercoledì 30 agosto… affrettati!

nido fosdinovo