Blog

Seconda uscita didattica per il campus estivo

tana di jo

Venerdì 25 agosto, al Campus Estivo della Tana di Jo, si terrà la seconda uscita didattica dedicata ai bambini che partecipano alle attività estive della Tana!
Come anticipato a inizio estate, durante questa terza edizione del Campus Estivo, la Tana di Jo collabora con diverse realtà locali del Comune di Fosdinovo per l’organizzazione di incontri ludico-didattici e piccole grandi esperienze attraverso le quali far vivere ai bambini tanti momenti indimenticabili.

Dopo il successo e la bellissima esperienza della prima uscita didattica, che ci ha visti ospiti del B&B “Il Giardino delle Esperidi”, in questa seconda esperienza i bambini visiteranno il Frantoio Moro di Caniparola. L’uscita prevede una visita al frantoio e al mulino, l’assaggio di specialità tipiche locali con una merenda pic-nic e un regalo per tutti i partecipanti! 

Tutto lo Staff della Tana di Jo, ringrazia il Frantoio Moro per la collaborazione (già attiva dallo scorso anno) e l’entusiasmo con cui è stato accolto questo piccolo progetto!

 

asilo-nido-caniparola