Campus Estivo 2019

Campus Estivo 2019

 

campus-estivo-2019
E’ in arrivo una nuova estate all’insegna dell’avventura, dell’amore per la natura, per le cose semplici e genuine, per il nostro territorio. Un’estate pronta a regalarci nuovi, meravigliosi, ricordi.

Campus Natura è un campus per bambini studiato e realizzato per offrire un servizio di qualità alle famiglie.
Giunto alla sua QUINTA EDIZIONE, il campus natura è strutturato e progettato in ogni suo più piccolo aspetto: dalla location scelta, alle tematiche proposte nel corso dell’estate; dalle uscite didattiche al progetto educativo e pedagogico che viene proposto ai bambini.

Ogni settimana una tematica differente, scelta accuratamente dalle educatrici, ma anche dai bambini che nel corso delle edizioni precedenti hanno espresso suggerimenti, idee e desideri che la Tana di Jo ha esaudito con grande entusiasmo e piacere.
Le tematiche proposte dal Campus 2019 avranno come filo conduttore la natura, l’ecologia, la fauna e la flora del territorio, il mondo che ci circonda, l’avventura nella natura selvaggia!

Non mancheranno attività sportive, giochi a squadre, letture ecologiche, laboratori naturali, aiuto compiti, ospiti speciali e gite didattiche/culturali che ci aiuteranno a riempire la nostra “valigia delle vacanze” di sapere e di ricordi speciali.
Un’esperienza da vivere insieme, per imparare a crescere ogni giorno di più e ogni anno accrescere l’amore per la natura e l’ambiente.

Le iscrizioni al Campus Natura apriranno a partire dal prossimo 18 marzo e saranno rivolte a tutti i bambini dai 4 agli 11 anni.
Le iscrizioni al Campus della Tana di Jo saranno a numero chiuso, in modo da offrire un servizio di qualità a tutte le famiglie.
Il campus si svolgerà come ogni anno nella campagna di Fosdinovo, in località Caniparola, presso il complesso scolastico e il centro polisportivo.

Per info e iscrizioni: info@latanadijo.it
cell. 348 6273943 / 339 2721087 (telefonare dopo le ore 17.00)